A Milano, capitale della moda milanese si sviluppa un nuovo stile ricercato per linee e materiali che si fonde con la semplicità del design, che rende l’accessorio adatto ad ogni occasione.
Ogni modello nasce dalla creatività e dal disegno della designer Erika Regondi, per uno stile tutto made in Italy.
"La Passione per il disegno e la moda mi hanno portato a sviluppare un sogno, quello di creare la mia linea di borse. Ho collaborato con aziende del settore, backstage di sfilate, visagisti di rilievo, queste esperienze mi hanno incentivato a sviluppare la mia linea personale".
Borse, realizzate a mano dalla migliore tradizione di pelletteria italiana, garantendo la qualità del Made in Italy, sia per manodopera, scelta dei materiali, ricercatezza del design e la cura del dettaglio.
Essendo un prodotto artigianale, è possibile rendere ancora più uniche le borse, personalizzandole con la scelta di materiali e colori oppure ricamando all’interno della stessa le proprie iniziali.

Si può scegliere tra i diversi modelli e richiedere la propria personalizzazione oppure realizzare un disegno o un ricamo in esclusiva. Per informazioni: info@erikaregondi.it
Molti modelli hanno la caratteristica e la possibilità dell’intercambiabilità o della personalizzazione del manico, ovvero la borsa nasce con un manico base di raso di seta oppure realizzato con lo stesso materiale scelto per la realizzazione della borsa e può essere sostituito con un manico gioiello.
Il manico gioiello realizzato in cristalli preziosi è pensato e realizzato con l’idea di poter rendere adattabile la borsa alle diverse occasioni che quotidianamente si presentano e grazie ad un semplice gesto possono rendere la borsa differente con un tocco di luce ed eleganza.
La caratteristica del manico gioiello di intercambiabilità e personalizzazione si sviluppa in diverse valenze:
Oltre ad adornare la borsa caratterizzandola nell’aspetto può essere utilizzato a seconda della propria fantasia e voglia di interpretazione come: girocollo, charms, punto luce nell’abbigliamento.

 
  • Erika Regondi su Google Plus
  • Erika Regondi su Twitter
  • Erika Regondi su Facebook
  • Erika Regondi su Linkedin
Regondi – Italian Luxury Brand - P.Iva 06965730960 - Copyright © 2017. All Rights Reserved
Back to Top